Storia

La Sartigiani nasce nel 1996 a Corbola, un piccolo paese del Basso Polesine, grazie alle idee e alle competenze di Antonio Belloni, che raccoglie l'eredità dell'azienda di abbigliamento fondata dai genitori nel 1968.

Nel corso degli anni, la Sartigiani ha maturato la propria esperienza aziendale costruendo capi di abbigliamento per le sfilate dei maggiori marchi italiani e per le passerelle più rinomate, da Parigi a Milano.

Si è andata così creando, passo dopo passo, una struttura completa in grado di poter elaborare capi di abbigliamento partendo dai disegni degli stilisti combinandoli con le diverse esigenze dei clienti, passando così da semplice laboratorio tessile di confezionamento ad azienda di grandi competenze con 35 dipendenti, in grado di creare qualsiasi capo di abbigliamento seguendo internamente tutte le fasi produttive.

I capi finiti, creati dalla nostra azienda con dedizione, passione e particolare attenzione alla qualità, diventano biglietto da visita dei marchi Made in Italy più conosciuti al mondo.